Domani l'incontro tra i due club per Defrel. Squinzi: "Vogliamo tenere tutti, non abbiamo bisogno di cedere"

27.01.2017 23:14 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Domani l'incontro tra i due club per Defrel. Squinzi: "Vogliamo tenere tutti, non abbiamo bisogno di cedere"
© foto di Vocegiallorossa.it

Tutti gli aggiornamenti su Defrel.

23:13 - Non è tramontata l'ipotesi Gregoire Defrel per la Roma. Secondo quanto raccolto da TMW nella giornata di domani è in programma un nuovo incontro fra i giallorossi ed il Sassuolo per parlare dell'attaccante.

19:50 - Secondo quanto riportato da Premium Sport, nelle prossime ore i due club si incontreranno per provare a trovare un punto d'incontro per quanto riguarda il lato economico dell'operazione. Il buon esito della trattativa risulterebbe comunque essere piuttosto difficile.

17:16 - Interpellato da TuttoMercatoWeb sull'eventuale partenza di Gregoire Defrel, attaccante classe '91 francese seguito con molto interesse dalla Roma, il patron neroverde Giorgio Squinzi ha spiegato: "Il nostro obiettivo è quello di tenere tutti i nostri migliori giocatori, Defrel compreso. Nel calcio tutto può succedere, questo è ovvio, ma questa è la nostra volontà. Dico però una cosa importante: il Sassuolo non ha problemi economici e non ha alcun bisogno di cedere. Noi non vogliamo indebolirci".

15.10 - Manca ancora l'accordo tra le parti. Come riporta Sky Sport, il Sassuolo è fermo sulle sue richieste di oltre 20 milioni per il giocatore e la trattativa si è notevolmente raffreddata. 

9.55 - Questa mattina il DS della Roma Massara sarà a Milano per questioni di mercato. L'obiettivo, come scrive La Gazzetta dello Sport è quello di trovare alternative a Defrel, visto che la distanza tra domanda e offerta tra Roma e Sassuolo sembra essere difficile da limare. 

Nell’incontro di oggi  tra le parti si cercherà la non semplice quadra finale, altrimenti la Roma guarderà altrove. Lo scrive Il Tempo.