Di Marzio: "Operazione chiusa per Gervinho, trattativa chiusa per 8 milioni più bonus"

03.08.2013 20:00 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com | gazzetta.it
Di Marzio: "Operazione chiusa per Gervinho, trattativa chiusa per 8 milioni più bonus"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Queste le parole del giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, tramite il suo blog gianlucadimarzio.com: 

"Nuovo appuntamento per dirsi sì. Gervinho si avvicina alla Roma, oggi la società giallorossa incontra l’Arsenal, alle 16. L’occasione giusta per definire i dettagli e chiudere, formalizzare l’acquisto di Gervinho per 8 milioni circa, bonus compresi. Così Rudi Garcia potrà riabbracciare l’esterno offensivo con cui ha vinto il campionato al Lille. Ormai è questione di tempo…"

Questi gli aggiornamenti sull'affare, pubblicati dal giornalista sul proprio sito ufficiale:
"Gervinho alla Roma, affare concluso. Mancano soltanto dei dettagli, ma la trattativa si é chiusa sulla base di 8 milioni piú bonus. Trasferimento a titolo definitivo. Gervinho, così, raggiunge Rudi Garcia".

Come riporta gazzetta.it, Gervinho firmerà un contratto quadriennale. Per l'ufficialità resta solo da sistemare il nodo dell'extracomunitario: la società giallorossa infatti deve cederne uno dei suoi all'estero ma i due che sono considerati sul mercato, ovvero Tallo e Marquinho, hanno richieste solamente in Italia. Per questo motivo probabilmente si ricorrerà ad un'altra manovra "stile Konate", che ha permesso il tesseramento di Maicon. Previste per lunedì o martedì le visite mediche dell'ivoriano.