Di Marzio: "Monaco-Roma, problemi risolti per Destro. Manca il sì del giocatore"

29.06.2015 23:12 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport - Sportitali
Di Marzio: "Monaco-Roma, problemi risolti per Destro. Manca il sì del giocatore"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato - L'originale su Sky Sport, Monaco e Roma hanno superato i problemi che hanno avuto in giornata e sono d'accordo per la cessione ai biancorossi di Mattia Destro. Serve però il sì del giocatore.

Questo quanto riportato dal giornalista sul suo sito:

Tira e molla. La Roma e il Monaco, dopo i rallentamenti in giornata, si riavvicinano forse definitivamente  per Mattia Destro. Intesa raggiunta tra i giallorossi e il club del Principato. Per chiudere però, manca il sì del giocatore, attualmente in viaggio di nozze. Contatti in corso con Destro, che al momento non pienamente è convinto della destinazione. Il Monaco prova a stringere per l'attaccante della Roma, a Destro l'ultima parola.

Attraverso gli studi di Sportitalia, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha aggiornato la situazione in merito all'attaccante della Roma. Il club del Principato ha riformulato l'offerta, avvicinandosi con i bonus ai famosi 15 milioni chiesti dai giallorossi. Ora, come già previsto, la palla passa a Destro che è in viaggio di nozze: se dicesse sì le porte del Monaco si spalancherebbero.