Di Marzio: "Concluso l'incontro per Borriello. Sabatini vede l'agente di Nainggolan: si discute del rinnovo e della comproprietà"
Come riporta il sito gianlucadimarzio.com, Genoa e Roma sono a pranzo per parlare del futuro di Marco Borriello. I direttori sportivi Capozucca e Sabatini stanno lavorando per far sì che l'attaccante della Roma possa sostituire l'infortunato Matri.
In seguito, sempre il giornalista Sky, ha aggiunto sul proprio sito:
"Mercoledì intenso, quello che sta vivendo Walter Sabatini. Il direttore sportivo della Roma è tra i protagonisti della giornata di mercato, tanti gli incontri in agenda. Da pochi minuti è terminato il faccia a faccia con Capozucca (Genoa) con cui si è discusso del futuro di Borriello, a breve in programma un incontro con Alessandro Beltrami, agente di Nainggolan. Mercoledì di mercato, la Roma sempre più protagonista".
Ecco altri aggiornamenti, sempre di Gianluca Di Marzio:
"Un faccia a faccia con vista sul futuro, con i colori giallorossi a fare da cornice. Da pochi minuti è iniziato l’incontro tra il direttore sportivo della Roma e Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan. Si discuterà del rinnovo di contratto e della seconda metà del cartellino del centrocampista belga, in comproprietà libera con il Cagliari. Numeri da far quadrare, colloqui contini. La Roma e l’agente di Nainggolan provano a trovare la quadratura del cerchio".