Di Marzio: "Borriello al West Ham, in corso lo scambio di documenti, sabato le visite mediche". Intero ingaggio a carico degli inglesi

23.01.2014 23:19 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com - Sky Sport
Di Marzio: "Borriello al West Ham, in corso lo scambio di documenti, sabato le visite mediche". Intero ingaggio a carico degli inglesi
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Marco Borriello è vicino al trasferimento al West Ham. Ecco tutti gli aggiornamenti.

23.18 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, il nuovo agente di Borriello Giuseppe Bozzo ha convinto il West Ham a pagare interamente l'ingaggio dell'attaccante.

20.52 - Ancora Gianluca Di Marzio:

C’è la Premier nel futuro di Marco Borriello. Proprio in questi minuti, infatti, l’attaccante sembra aver accettato l’offerta del West Ham: un prestito secco fino al termine della stagione, una soluzione che ha definitivamente convinto l’attaccante in uscita dalla Roma. La firma sul contratto dovrebbe arrivare già domani. Lo scambio dei documenti tra i due club è in corso, già sabato potrebbero esserci le visite mediche. Borriello saluta Roma, la Premier lo aspetta.

20.44 - Secondo Sky Sport, già nella giornata di domani il centravanti campano potrebbe volare in Inghilterra per svolgere le visite mediche.

20.36 - Di seguito l'articolo dell'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, tratto dal suo sito ufficiale:

Decisione in arrivo, Marco Borriello si avvicina al West Ham. L’attaccante in uscita dalla Roma, sembra attratto dalle sirene della Premier. L’ultima idea è quella di un prestito secco, senza nessun diritto di riscatto: un’opportunità che garantirebbe a Borriello l’opportunità di giocare e mettersi in mostra anche in vista del Mondiale. Su Borriello, però, c’è sempre l’interesse del Genoa. Domani, potrebbe essere il giorno decisivo per la decisione. Le sirene della Premier chiamano, Borriello è pronto a rispondere.