Delli Carri, ds Pescara: "Caprari verrà in comproprietà da noi. Domani incontrerò Sabatini per chiudere la trattativa"

Daniele Delli Carri, ds del Pescara, ha parlato all’emittente radiofonica Rete Sport per annunciare la chiusura della trattativa con la Roma per Gianluca Caprari:
“Domani incontrerò Walter Sabatini a Milano per chiudere la trattativa. Caprari verrà in comproprietà ed è stata una richiesta precisa di Zeman, tra l’altro abbiamo seguito il giocatore già questa estate”.
Lo stesso direttore sportivo ha smentito un interesse della Roma per Marco Veratti:
“Sono tutte voci infondate. Sabatini come ha più volte dichiarato personalmente non ci ha mai chiesto il giocatore; e nessuno dei protagonisti di questa vicenda ha mai detto il contrario”.
Pubblicità
Calciomercato
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com