Dall'Inghilterra: la priorità di Zirkzee restano i Red Devils
Nonostante un inizio di campionato molto positivo, visti i 27 punti in classifica dopo tredici giornate e la vetta che dista solo un punto, che la Roma si stia muovendo già per la sessione invernale di calciomercato non è di certo un segreto.
Uno tra i nomi più attenzionati è sicuramente quello dell'ex Bologna Joshua Zirkzee, oggi in forza al Manchester United, che andrebbe a dare un salto di qualità al reparto offensivo dei giallorossi, unica pecca di questo inizio di stagione che si è visto in modo lampante nei big match.
A complicare, però, la situazione oltre a delle commissioni elevate richieste dall'agente, ci sarebbe anche l'intenzione dell'olandese che, come riportato da TalkSport, preferirebbe restare per giocarsi le sue opportunità a Manchester.
Chissà che questo non sia stato dettato anche dal gol nell'ultima uscita stagionale in casa del Crystal Palace, gara che ha visto l'ex Bayern Monaco dal primo minuto a causa degli infortuni di Sesko e Cunha.
Il tecnico portoghese Ruben Amorim sembrerebbe essere soddisfatto della sua disponibiltà, mentre pareri contrastanti fanno breccia nella tifoseria, con i fischi dopo una sostituzione contro l'Everton.
Il mercato, si sa, è imprevedibile, ma al momento non sembrano esserci i giusti presupposti per un trasferimento nella Capitale.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati