COMUNICATO AS ROMA - Luca Pellegrini in prestito al Cagliari

31.01.2019 18:53 di Andrea Cioccio Twitter:    vedi letture
COMUNICATO AS ROMA - Luca Pellegrini in prestito al Cagliari
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ecco tutti gli aggiornamenti della trattativa che ha portato Luca Pellegrini, terzino giallorosso classe '99, in prestito per 6 mesi al Cagliari.

18:50 - Arriva il comunicato ufficiale della Roma riguardo alla cessione del terzino. Questo il testo:

L'AS Roma rende noto di avere sottoscritto, con il Cagliari Calcio, il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, dei diritti alle prestazioni sportive di Luca Pellegrini.
Arrivato nel settore giovanile nel 2011-12, il terzino sinistro ha conquistato il titolo di Campione d’Italia nelle categorie Giovanissimi, Allievi e Primavera.
Pellegrini ha esordito in prima squadra in questa stagione in Roma-Frosinone, arrivando a collezionare quattro presenze in Serie A e due in Champions League. In bocca al lupo Luca!

18:00 - Queste le prime parole del classe '99, ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "È tutto fatto, sono un giocatore del Cagliari e sono felicissimo, non vedo di cominciare. Sempre forza Cagliari”.

17:30 - Come riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport, è arrivata la firma del terzino Luca Pellegrini sul contratto che lo legherà al Cagliari, in prestito dalla Roma, per i prossimi 6 mesi. Di seguito il tweet: