LIVE

CALCIOMERCATO - Timber al Marsiglia. La Lazio vuole Ranieri. Juve, si lavora per il rinnovo di McKennie. Milan, la prossima settimana l'incontro con l'agente di Maignan. L'Inter vuole Perisic

CALCIOMERCATO - Timber al Marsiglia. La Lazio vuole Ranieri. Juve, si lavora per il rinnovo di McKennie. Milan, la prossima settimana l'incontro con l'agente di Maignan. L'Inter vuole Perisic
Oggi alle 12:09Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa

Il nuovo anno ha portato con sé anche l'inizio deIla sessione inverale di calciomercato. Vocegiallorossa.it vi terrà aggiornati su tutti i rumors, le trattative e le ufficialità del calcio italiano ed estero.

12:09 - "Per me la Fiorentina è un grandissimo club che non merita il posto che sta occupando. È una bella opportunità essere qui. Ho già attraversato certi momento con Leeds ed Everton e non ho paura". Così si è presentato Jack Harrison in conferenza stampa di presentazione da nuovo calciatore della Fiorentina. 

11:50 - "Mi ha convinto il progetto di un grande club con una grande storia. Voglio mettermi a disposizione fin da subito per riportare la Fiorentina dove merita. Darò il mio meglio". Queste le prime parole di Fabbian da giocatore della Fiorentina. 

11:35 - La Lazio è alla ricerca di rinforzi, con il nome di Andrés Gómez, esterno colombiano di proprietà del Rennes, che emerge come obiettivo. Gómez, in prestito al Vasco da Gama, è visto più come assist-man che come bomber, ma la sua partenza dipenderà dalla possibilità di una buona offerta. Lo riporta il Corriere dello Sport.

11:20 - Quinten Timber è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Il gemello di Jurrien (Arsenal), uno dei centrocampisti più completi della sua generazione nei Paesi Bassi, approda alla corte di De Zerbi.

10:54 - In casa Lazio, con la partenza sempre più probabile di Alessio Romagnoli in direzione Arabaia, secondo la Gazzetta dello Sport si scalda la pista che porta a Luca Ranieri, difensore centrale della Fiorentina, in uscita dal club viola dopo aver perso fascia da capitano e posto da titolare. Ranieri, così come Romagnoli, è di piede sinistro, quindi perfetto per prendere il posto dell'ex capitano del Milan. La Fiorentina per farlo partire potrebbe accontentarsi di una cifra inferiore ai 5 milioni di euro.

10:40 - In scadenza di contratto con la Juventus a fine stagione, Weston McKennie, centrocampista classe 1998 della nazionale USA, sarebbe più vicino al rinnovo con i bianconeri. Come riportato da Sportmediaset, la distanza tra le parti non sarebbe stata ancora colmata, ma il club bianconero e l'entourage del giocatore avrebbero ripreso a trattare il prolungamento del rapporto di collaborazione

10:30 - L'Inter vuole Ivan Perisic e lui vuole l'Inter. La Gazzetta dello Sport conferma: "Pur di tornarci, sarebbe pronto a rinunciare a un contratto fino al 2027 con il Psv che non vorrebbe privarsene adesso.

10:10 - Dopo la gara contro la Roma, è in programma l'incontro decisivo tra il Milan e l'agente di Maignan per definire il rinnovo del contratto.

09:45 - Il mercato del Napoli non si ferma a Giovane. Il club azzurro ora lavora all'arrivo di un altro attaccante, di un esterno che possa giocare a sinistra al posto di Lang che è appena andato al Galatasaray. Ne scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, secondo cui i campani sono interessati a Maldini e Sterling. Piacciono anche Marcos Leonardo dell'Al Hilal e Ezzalzouli del Real Betis.