Calciomercato Roma - Wesley, offerti 25 milioni più bonus: il Flamengo: cerca il sostituto

Calciomercato Roma - Wesley, offerti 25 milioni più bonus: il Flamengo: cerca il sostitutoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:30Calciomercato
di Benedetta Uccheddu

Il DS della Roma, Frederic Massara, sta lavorando senza sosta per regalare a Gian Piero Gasperini i primi rinforzi della nuova Roma. Tanti i reparti su cui intervenire, tra cui certamente la fascia destra dove serve un titolare. I giallorossi sono da tempo in trattativa per Wesley del Flamengo: c'è l'accordo con il calciatore che vuole solo il trasferimento nella Capitale, ma serve ancora trovare l'accordo con il club brasiliano. Di seguito, Vocegiallorossa.it fornisce ai propri lettori tutte le notizie di calciomercato minuto per minuto sul futuro del classe 2003: 

22:30 - Come conferma Fabrizio Romano su X, la Roma avrebbe inviato al Flamengo una proposta di 25 milioni di euro più bonus, cifra che rende l'accordo sempre più vicino. Zenit ormai defilato, vista la volontà del calciatore di trasferirsi in Italia. L'ultimo ostacolo: il Flamengo cederà il terzino solamente dopo aver trovato un sostituto, che dovrà per forza essere brasiliano causa posti extracomunitario esauriti.

20:43 - Secondo Sky Sport24, la Roma si sarebbe impegnata con il Flamengo per raggiungere i 25 milioni richiesti per Wesley. C'è stato anche un tentativo di inserimento del Milan, ma i giallorossi hanno un vantaggio importante. 

18:00 - Anche Eleonora Trotta di Calciomercato.it è dello stesso avviso: contatti continui tra Roma e Flamengo per sbloccare l'affare Wesley. 

16:30 - Filippo Biafora de Il Tempo aggiunge che cresce l'ottimismo per il passaggio di Wesley in giallorosso, con la trattativa che procede spedita. 

15:30 - Secondo quanto scritto da Alfredo Pedullà di Sportitalia su X, Wesley non ha dubbi: vuole a tutti i costi il trasferimento nella Capitale. Dopo aver migliorato l'offerta, la Roma avrà nuovi contatti a breve. 

08:30 - Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri il procuratore del terzino brasiliano ha lasciato San Paolo per raggiungere Rio de Janeiro, dove ha incontrato sia il calciatore sia la dirigenza del Flamengo. L’obiettivo è chiaro: sbloccare l’operazione e avvicinarsi alla fumata bianca. Dopo un colloquio con Wesley, il rappresentante si è recato nella sede del club carioca per un vertice decisivo