Calciomercato Roma - Vicino il passaggio di Reynolds al Westerlo
La Roma continua la trattativa con il Westerlo per il trasferimento di Bryan Reynolds, uno degli esuberi da piazzare da Tiago Pinto in queste settimane: dopo il mancato riscatto a sette milioni il club belga ha continuato a tenere vivi i rapporti con il club capitolino sperando di riavere l'americano e le parti sono molto vicine al sì definitivo, anche se le cifre non sono ancora pienamente definite. Di certo il trasferimento avverrà a titolo definitivo. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Il club ha presentato un'offerta ufficiale alla Roma di 3,5 milioni di euro più il 20% della futura rivendita nelle scorse settimane, mentre l'accordo precedente, per il riscatto del giocatore, era pari a 7 milioni di euro.
L’AVVENTURA DI REYNOLDS CON LA ROMA – Il giovane calciatore classe 2001 è stato acquistato nel gennaio 2021 dall’FC Dallas ed è rimasto nella Capitale un anno preciso prima di passare in prestito al Kortrijk nel gennaio 2022. L’avventura con la Roma è stata decisamente priva di soddisfazioni per Reynolds, sceso in campo in appena 8 partite complessive tra campionato e coppe. Lo scorso anno ha militato in prestito al Westerlo ed è stata, probabilmente, la sua miglior stagione, soprattutto dal punto di vista della continuità. Il terzino americano, infatti, è stato impiegato 27 volte in stagione (24 da titolare), collezionando un gol e due assist.