Calciomercato Roma - Tutti pazzi per Baldanzi: Genoa e Parma sfidano l'Hellas Verona

Calciomercato Roma - Tutti pazzi per Baldanzi: Genoa e Parma sfidano l'Hellas VeronaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:57Calciomercato
di Redazione VGR

La Roma continua a muoversi con decisione sul mercato invernale, con l'obiettivo di rinforzare l'attacco e risolvere i problemi offensivi che hanno caratterizzato la prima parte della stagione. Gli obiettivi centrale per il club giallorosso sono sempre quelli di Raspadori e Zirkzee. Ma bisognerà anche cedere in questo mese di gennaio.

CALCIOMERCATO ROMA, LA CORTE - Come scrive La Gazzetta dello Sport, Tommaso Baldanzi sarebbe sempre più vicino al suo addio alla Roma. Sull'ex Empoli ci sarebbe sempre l'Hellas Verona, interessato da quest'estate e pronto ad accogliere il centrocampista offensivo. Occhio però all'inserimento del Genoa di De Rossi, che conosce e apprezza le caratteristiche del classe 2003. Prevista quindi una forte concorrenza per Baldanzi, nel mirino anche di Parma e Pisa, ma con quest'ultimo più defilato.

CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Tommaso Baldanzi cresce nel vivaio dell’Empoli e debutta giovanissimo in Serie A, mettendo subito in mostra tecnica, rapidità di pensiero e personalità tra le linee. Diventa uno dei talenti più rappresentativi del club toscano, assumendo un ruolo centrale nonostante la giovane età. Nel 2024 passa alla Roma, dove continua il suo percorso di crescita come trequartista creativo, cercando continuità, maturità e affermazione in un contesto più competitivo, con maggiori responsabilità, aspettative elevate e ambizioni europee.