Calciomercato Roma - Tre nomi per il dopo Rui Patricio

17.11.2023 15:39 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Tre nomi per il dopo Rui Patricio
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'avventura di Rui Patricio alla Roma potrebbe essere vicina al suo termine. Il contratto del portoghese con la Roma scade il prossimo 30 giugno e i giallorossi si stanno guardando intorno alla ricerca di un suo possibile erede. Calciomercato.com fa tre nomi che potrebbero interessare alla società capitolina.

CALCIOMERCATO ROMA, FALCONE POSSIBILE DOPO RUI PATRICIO? - Il primo è quello di Wladimiro Falcone, portiere che il Lecce ha prelevato dalla Sampdoria per 4 milioni di euro. Il classe 1995 si è dichiarato tifoso della Roma e in conferenza stampa dopo il match contro i giallorossi ha ribadito che giocare nella Capitale sarebbe un sogno: "L’ambizione di giocare nei top club c’è sempre, poi non ho mai che sono un tifoso della Roma e per me sarebbe un sogno giocare qui. Non si smette mai di sognare, se dovrà esserci l’occasione dovrò farmi trovare pronto. Ora penso al Lecce, ho 5 anni di contratto”. Si può prendere con 10 milioni di euro.

CALCIOMERCATO ROMA, DI GREGORIO IL SECONDO NOME - Il secondo nome è quello di Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza. Rispetto a Falcone convince di più per continuità e carattere. Le cifre sono simili a quelle di Falcone: il Monza lo ha preso dall'Inter per poco più di 4 milioni e può lasciarlo partire per 10, anche se il suo contratto scade nel 2027 e questo non è un elemento che depone a favore di una possibile trattativa.

CALCIOMERCATO ROMA, CAKIR L'ALTERNATIVA ESTERA - L'alternativa proveniente dall'estero è turca e si tratta di Ugurcan Cakir, estremo difensore del Trabzonspor, in campo contro la Roma nei playoff di accesso alla fase a gironi di Conference League nell'agosto 2021. Il suo principale sponsor è Vincenzo Montella, ora CT della Turchia, che lo ha promosso titolare nella sua squadra, qualificata a Euro 2024.