Calciomercato Roma - Terminate le mediche di Kumbulla con il Sassuolo. Il calciatore ha firmato coi neroverdi. VIDEO!

01.02.2024 12:07 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Terminate le mediche di Kumbulla con il Sassuolo. Il calciatore ha firmato coi neroverdi. VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Oltre agli arrivi di Angelino e di Tommaso Baldanzi, la Roma sta perfezionando alcune cessioni per fare posto in rosa. Ieri, infatti, la Roma ha chiuso per la cessione in prestito del difensore Marash Kumbulla al Sassuolo.


CALCIOMERCATO ROMA, KUMBULLA AL SASSUOLO -  Sono terminate le visite mediche di Marash Kumbulla con il Sassuolo. La fumata bianca tra il club neroverde e la Roma, come detto, è arrivata nella giornata di ieri con gli ultimissimi dettagli sistemati. L'operazione fra giallorossi e neroverdi si chiude sulla base del prestito secco fino al termine della stagione, con l'Udinese che vista la mancata cessione di Nehuen Perez al Napoli si è di fatto defilata dalla trattativa. Stamani a Milano il calciatore albanese classe 2000 ha firmato il contratto col Sassuolo, in attesa del comunicato ufficiale.
L'ex Hellas fin qui non è mai sceso in campo in questa stagione, ma il rientro appare oramai dietro l'angolo con il tecnico del Sassuolo, Dionisi, che spera di risolvere i problemi di tenuta difensiva che hanno caratterizzato i risultati della sua squadra in questa prima parte di stagione.