Calciomercato Roma - Si spinge per Baldanzi. Le cifre dell'operazione

La Roma sta spingendo in queste ore per trovare un accordo con l'Empoli per il cartellino di Tommaso Baldanzi. Un giorno fa c'era una fase di stallo, probabilmente dovuta alla partita con la Salernitana da giocarsi, ma anche per capire quale è il budget attuale dei giallorossi entro la fine del mercato. L'idea è comunque quella di prenderlo ugualmente, ma molto dipenderà dall'accordo con i toscani sulle cifre e sulla formula del trasferimento. Ovviamente la scelta azzurra sarebbe di cederlo subito a titolo definitivo.
LA ROMA SI MUOVE PER BALDANZI - Così - secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com - queste sono ore sia di contatti che di valutazioni per il budget. In totale l'ammontare sarà di circa 15 milioni di euro. Bisognerà poi capire se basterà un prestito con diritto di riscatto, magari condizionato alle presenze, ma l'idea della Roma è quella di aggiungere un giocatore giovane e con la possibilità di sostituire eventualmente Dybala in maniera graduale. Secondo quanto riferisce l'esperto di mercato Pedulla, l'Empoli accetterebbe una quota fissa di 10-12 milioni più bonus.
ROMA-BALDANZI, SERVE PRIMA UNA CESSIONE - Secondo Gianluca Di Marzio, al momento la trattativa per Baldanzi avrebbe subìto una frenata in quanto alla Roma prima serve una cessione.
LE PAROLE DI NICOLA SU BALDANZI - Il tecnico dell'Empoli, Davide Nicola, aveva commentato così le voci su un possibile trasferimento alla Roma del suo trequartista. “Siamo contenti sicuramente per Baldanzi perché è un giocatore dell’Empoli, non è un argomento che tratto coi miei ragazzi il mercato perché siamo immersi nel lavoro che dobbiamo fare. Dobbiamo creare un castello, la dimostrazione è che loro ci credono".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
