Calciomercato Roma - Si allontana Hummels

Con l'uscita oramai a un passo di Smalling, direzione Arabia, il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa Florent Ghisolfi continua a lavorare al sostituto dell'inglese. Con il calciomercato oramai chiuso, la soluzione più probabile porta al nome dello svincolato Mats Hummels. Il centrale tedesco è stato uno dei nomi più caldi all'inizio della sessione, salvo poi passare in secondo piano date le necessità della Roma di chiudere i colpi negli altri reparti.
CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU HUMMELS - Negli ultimi giorni il nome del classe '88 ha ripreso quota e, come riporta Il Tempo, si sarebbero intensificati i contatti con l'entourage dell'ex Dortmund. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l'affondo decisivo, con Ghisolfi che regalerebbe volentieri l'esperienza del centrale tedesco a Mister De Rossi, dando anche una possibilità più concreta di spostarsi con più facilità a tre in difesa quando necessario.
Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio però, il centrale tedesco si allontana dalla possibilità di vestire la maglia giallorossa. La società capitolina non sarebbe più molto convinta di puntare sul giocatore, anche se non è stata ancora presa una decisione definitiva.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
