Calciomercato Roma - Sfuma Trossard per i giallorossi, il belga a un passo dal rinnovo con l'Arsenal

Leandro Trossard non lascerà l’Arsenal. L’attaccante belga, accostato nelle scorse settimane anche alla Roma come possibile rinforzo offensivo, era finito nuovamente al centro delle voci di mercato dopo l’interessamento del Besiktas. Tuttavia, secondo quanto riportano da Fabrizio Romano, non c’è alcuna possibilità che il trasferimento in Turchia possa concretizzarsi.
TROSSARD RESTA A LONDRA - Il classe 1994, arrivato a Londra dal Brighton nel gennaio 2023, sembrerebbe aver già firmato ad agosto un nuovo contratto con i Gunners, segno chiaro della volontà del club di continuare a puntare su di lui. Con Mikel Arteta, Trossard rappresenta un jolly offensivo prezioso, capace di agire sia da esterno che da falso nove. Proprio questa duttilità lo aveva reso un profilo appetibile per la Roma, che durante l’estate aveva monitorato la sua situazione alla ricerca di un elemento capace di arricchire il reparto avanzato.
OBIETTIVO SFUMATO PER LA ROMA - Il Besiktas aveva tentato di inserirsi con una proposta nelle ultime ore, dato che il calciomercato in Turchia si chiude il 12 settembre, ma l’Arsenal ha chiuso subito le porte, ribadendo che il giocatore non è sul mercato. Per la Roma si tratta dunque di un’opportunità ormai tramontata: il club giallorosso, dovrà valutare altre strade per rinforzare l’attacco nella prossima finestra di gennaio. Trossard resterà a Londra per dare il suo contributo ai Gunners, mentre Gasperini e la società capitolina dovranno guardare altrove per completare la rosa a disposizione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
