Calciomercato Roma - Sancho vuole giocare la Champions, il Besiktas torna all'attacco

Calciomercato Roma - Sancho vuole giocare la Champions, il Besiktas torna all'attaccoVocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 13:38Calciomercato
di Marco Campanella

La Roma sta lavorando per consegnare a Gian Piero Gasperini la rosa definitiva per la prossima stagione, con nuovi innesti soprattutto nel reparto avanzato. Il nome fatto con più insistenza in questi giorni è quello di Jadon Sancho del Manchester United. Di seguito, tutti gli aggiornamenti di mercato sul futuro del calciatore inglese. 

CALCIOMERCATO ROMA, IL BESIKTAS ACCELERA PER SANCHO - Il Beşiktaş mantiene Jadon Sancho in cima alla lista degli obiettivi. Dopo le notizie arrivate dall’Italia, i bianconeri sono pronti a tornare all’attacco per l’ala inglese, che non ha trovato un accordo con la Roma. La dirigenza del Beşiktaş intende accelerare i contatti e spingersi al massimo per portare avanti l’operazione. Lo riporta Fanatik. 

CALCIOMERCATO ROMA, STALLO PER SANCHO - L'edizione odierna de Il Messaggero afferma che la trattativa per l'arrivo di Sancho nella Capitale è in fase di stallo. Il quotidiano prosegue, dicendo che la priorità dell'esterno ex Borussia Dortmund sarebbe quella di giocare la Champions League nella prossima stagione. Sancho, infatti, non ha ancora dato una risposta definitiva all'offerta dei giallorossi: la Roma, però, non può aspettare all'infinito. 
Versione confermata anche da La Gazzetta dello Sport. 

I NUMERI DI JADON SANCHO NELLA PASSATA STAGIONE - La stagione appena conclusa ha visto Jadon Sancho protagonista in prestito al Chelsea, dove ha ritrovato continuità dopo mesi difficili al Manchester United. In totale l’esterno inglese ha collezionato 31 presenze in Premier League, mettendo a segno 3 reti e offrendo sprazzi della sua qualità in fase offensiva. Nelle coppe nazionali ha preso parte a 2 partite di FA Cup, mentre in Conference League è sceso in campo in 8 occasioni, trovando il gol 2 volte e totalizzando 535 minuti. Numeri che testimoniano un contributo importante, pur senza incidere in maniera costante.