Calciomercato Roma - Sale sempre di più il proflo di Dominguez

Calciomercato Roma - Sale sempre di più il proflo di Dominguez Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:43Calciomercato
di Redazione VGR

La Roma continua a monitorare il mercato alla ricerca di un esterno offensivo da inserire nella rosa di Gian Piero Gasperini. Dopo i contatti per Tyrique George del Chelsea, il club giallorosso avrebbe individuato in Benjamin Dominguez un’alternativa concreta. L’attaccante argentino classe 2003, attualmente in forza al Bologna, è da tempo seguito anche dall’Olympique Lione, che nelle scorse settimane aveva mostrato interesse senza però affondare il colpo.

CALCIOMERCATO ROMA, CONTATTI CONTINUI - Come riporta Gianluca Di Marzio su X, starebbero continuando i contatti tra Roma e Bologna per definire il passaggio di Dominguez in giallorosso.

CALCIOMERCATO ROMA, NON SOLO PIANO B - Come riporta Il Corriere dello Sport, i giallorossi avrebbero alzato il pressing per Dominguez, che nel tempo sarebbe diventato qualcosa in più di un semplice piano B. Ieri Massara lo ha definito un "giocatore interessante", occhio allora alle ultime ore di mercato. Il Bologna, che finora in stagione non lo ha mai utilizzato, valuta il proprio gioiello tra i 15 e i 18 milioni. Poche, ormai, le alternative, con il nome di Embolo del Monaco che resiste, nonostante anche l'interessamento del Rennes: il suo contratto scadrà a giugno e può partire per meno di 20 milioni.

CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI DI VAIO SU DOMINGUEZ - Di seguito, ecco quanto aveva dichiarato il direttore rossoblu sulla trattativa con i giallorossi per il giovane fantasista: "Se dovete aspettarvi qualcosa in entrata? L'idea è di non far niente in entrata, abbiamo giocatori duttili a centrocampo e in avanti. Ci sono alcuni profili che stiamo valutando di far uscire per farli giocare. Per Dominguez c'è stata una chiacchierata con la Roma, ma ora siamo concentrati su questa gara".

CALCIOMERCATO ROMA, FENUCCI: "VEDIAMO SE ARRIVERÀ UN'OFFERTA" - A margine del sorteggio della fase campionato di Europa League che si è svolto a Nyon, l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, aveva parlato così della situazione di Dominguez: «Vedremo se arriverà una proposta della Roma. Gli esterni davanti sono molti ma l’intenzione è mantenere tutti i giocatori che ora sono presenti in rosa». La Roma dovrà quindi valutare se spingersi oltre in questa trattativa, tenendo conto delle richieste del Bologna e della concorrenza internazionale.