Calciomercato Roma - Proposti due centrocampisti dall’Inghilterra

L'edizione odierna di Leggo dà delle novità per quanto riguarda il calciomercato estivo della Roma. La fonte afferma che Daniele De Rossi si aspetta un altro colpo dopo il riscatto di Angelino, magari un centrocampista che aumenti il tasso tecnico in mediana e che dia un altro passo a tutta la squadra. Il sogno del tecnico romano e romanista resta sempre Davide Frattesi dell'Inter, ma sono stati proposti due centrocampisti provenienti dall'Inghilterra: il primo è il brasiliano del Norwich Gabriel Sara (che intriga molto in casa Roma); l'altro è Kalvin Phillips di proprietà del Manchester City, ma ha giocato in prestito al West Ham negli ultimi sei mesi.
I NUMERI DI GABRIEL SARA - Il classe 1999 Gabriel Sara è stato protagonista di una stagione fantastica in Championship (seconda serie inglese) con il Norwich City, contando addirittura 53 presenze complessive e siglando la bellezza di 13 gol ai quali vanno aggiunti anche 13 assist. La sua valutazione secondo Trasfermarkt è di 18 milioni di euro.
I NUMERI DI KALVIN PHILLIPS - Stagione poco memorabile per il 28enne Kalvin Phillips che tra Manchester City e West Ham ha raccolto solamente 20 presenze, segnando un solo gol tra tanti infortuni. Secondo Transfermarkt, la sua valutazione resta comunque di 25 milioni di euro.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
