Calciomercato Roma - Oggi in programma un incontro tra la Lazio e Basic
La Lazio è pronta a blindare Toma Bašić. Nella giornata di oggi, martedì 6 gennaio, è infatti in programma un incontro tra il club biancoceleste e l’entourage del centrocampista croato per discutere il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2026. Lo riporta gianlucadimarzio.com, aggiungendo che il club bianconceleste vuole continuare a puntare sul calciatore che, nel corso di questa stagione, ha saputo ritagliarsi uno spazio sempre più importante.
CALCIOMERCATO ROMA, BASIC PROPOSTO ALLA ROMA - Negli ultimi giorni il nome di Bašić era stato accostato anche alla Roma, con la notizia che il giocatore sia stato offerto ai giallorossi. Un interesse rimasto sullo sfondo, ma sufficiente a riportare l’attenzione sul profilo del croato, che si sta dimostrando un elemento affidabile della rosa laziale. Proprio per questo, la Lazio ha deciso di muoversi in anticipo per evitare possibili scenari futuri e consolidare il rapporto con il giocatore.
L’incontro odierno servirà a capire le basi del nuovo accordo e le intenzioni reciproche. La Lazio vuole proseguire insieme, spegnendo sul nascere le voci di mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati