Calciomercato Roma - Non solo Ghilardi: piace anche Anselmino del Chelsea

Daniele Ghilardi è al centro di un duello di mercato tra Italia e Spagna, con la Roma che però sembra aver preso il sopravvento sul Real Betis. Il giovane difensore dell’Hellas Verona, reduce da una stagione di crescita e continuità, era molto vicino al trasferimento a Siviglia, ma nelle ultime ore i giallorossi avrebbero accelerato in modo deciso, mettendo sul piatto circa 10 milioni di euro contro i 9 proposti dal club andaluso. Massara ora sarebbe al lavoro, come scrive La Repubblica, per abbassare le richieste degli scaligeri.
CALCIOMERCATO ROMA, L'ALTERNATIVA - Il classe 2003 però non sarebbe l'unico nome nel mirino per rinforzare la difesa di Gasperini. Come scrive Il Messaggero, Anselmino del Chelsea non sarebbe mai uscito dai radar di Massara. Classe 2005, argentino, è stato acquistato dai Blues la scorsa estate in cambio di quasi 17 milioni di euro al Boca Juniors, rimanendo però in prestito a Buenos Aires fino a gennaio, quando è tornato a Londra.
Aarón ha così vinto il Mondiale per Club, giocando anche 2' nella vittoria ai supplementari della squadra di Maresca contro il Benfica. Quella è stata la sua prima, e finora unica, partita con Palmer e compagni. Contratto in scadenza nel 2031, Anselmino arriverebbe come extracomunitario. Da verificare infine la formula, considerato, come detto, che il Chelsea lo ha pagato quasi 20 milioni di euro appena un anno fa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
