Calciomercato Roma - Tutti i nomi per l'esterno sinistro
Dopo le deludioni di mercato dello scorso luglio (Greenwood, Celik e Summerville), la Roma sta lavorando per chiudere alcune operazioni di mercato e regalare a Gian Piero Gasperini i primi rinforzi di questa strana estate di calciomercato. Il vice Malen è praticamente preso e si tratta di Santiago Castro, con Artem Dovbyk in uscita verso Bologna. Toccherà poi all'esterno sinistro offensivo, pallino di Gasp da almeno un anno.
CALCIOMERCATO ROMA, I NOMI PER L'ESTERNO
Sono molti i nomi accostati ai giallorossi per il ruolo dell'esterno sinistro offensivo, un calciatore bravo tecnicamente e che possa partire da sinsitra per accentrarsi con il destro. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport oggi in edicola, Antonio Nusa (21) del Lipsia è ancora il favorito rispetto a Marcus Rashford (28) del Manchester United, che ha uno stipendio elevato, e anche rispetto a Said El Mala (19) del Colonia, non convinto dell'operazione. In seconda fila anche Andreas Schjelderup (22) del Benfica, il cui costo del cartellino è ritenuto troppo elevato, e Kerem Aktürkoğlu (27) del Fenerbahce, per il quale la Roma ha effettuato solo un sondaggio.
La Repubblica cita ancora il nome di Kerim Alajbegovic (18) del Bayer Leverkusen, nononstante il Chelsea sia in netto vantaggio e con il Bayer Leverkusen che vuole chiudere l'affare sopra i 35 milioni di euro. Il padre darà al club tedesco una risposta nei prossimi giorni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
