Calciomercato Roma - Nei prossimi giorni l'incontro con l'agente di Chiesa. Il calciatore offerto al Barcellona. Lotito gli propone 4 milioni a stagione
La Roma continua a monitorare la situazione legata a Federico Chiesa. L'esterno italiano è stato messo alla porta dalla Juventus e dovrà cercarsi una nuova squadra entro la fine della sessione estiva di calciomercato, con il prezzo che inevitabilmente si sta abbassando e sembra essere arrivato a 18 milioni.
CALCIOMERCATO ROMA, INCONTRO CON L'AGENTE DI CHIESA - Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nei prossimi giorni la società giallorossa incontrerà Fali Ramadani, agente di Chiesa.
CALCIOMERCATO ROMA, CHIESA O L'ALTERNATIVA PARDO - Federico Chiesa sta prendendo tempo per fare le sue valutazioni, dato che l'interesse per il classe '97 non manca, soprattutto in Italia, dove la Roma non ha mai interrotto i colloqui con l'agente Fali Ramadani, e per il quale si sarebbero interessate anche Lazio e Inter, con il possibile inserimento di Davide Frattesi nella trattativa. L'alternativa in casa giallorossa, come riportato da tuttomercatoweb.com, corrispoinde al nome del giovane Matias Fernandez Pardo, esterno classe 2005 del Gent, valutato 15 milioni dal club belga e per cui si è registrato l'interesse anche di Lazio, Milan e Southampton.
CALCIOMERCATO ROMA, L'OFFERTA DELLA LAZIO PER CHIESA - 8 milioni di euro è la richiesta di Chiesa, a fronte dei circa 5 che prende a oggi. Dalle parti di Formello si ragiona a proposito della fattibilità dell'operazione, con Lotito che si spingerebbe fino a offrirgli 4 milioni di euro di ingaggio, bonus compresi. Lo scirve Il Messaggero.
CALCIOMERCATO ROMA, CHIESA OFFERTO AL BARCELLONA - Come scrive il quotidiano spagnolo Sport.es, Federico Chiesa sarebbe stato offerto anche al Barcellona.