Calciomercato Roma - Lo Shakhtar Donetsk rifiuta un'offerta per Eguinaldo

La Roma prosegue la ricerca di un rinforzo offensivo che possa giocare soprattuto da trequartisa di sinistra. I nomi che con più insistenza stanno circolando in questi giorni sono quelli di Fabio Silva del Wolverhampton e di Claudio Echeverri del Manchester City. Per entrambi, però, si stanno riscontrando delle difficioltà, motivo per cui Massara si sta guardando anche intonro per non farsi trovare impreparato, e avrebbe mosso i primi passi per Eguinaldo.
CALCIOMERCATO ROMA, OFFERTTA ALLO SHAKHTAR DONETSK PER EGUINALDO - Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, il brasiliano rientra nella tipologia di giocatore che i giallorossi stanno cercando per rinforzare il reparto offensivo: giovane (classe 2004) e con margini di miglioramento, di piede destro ma che gioca principalemente a sinistra. Nato come ala, nell'ultimo periodo sta giocando principalmente da secconda punta o da attaccante. La Roma ha fatto una prima offerta, che però è stata rifiutata dal club ucraino, visto che era inferiore ai 15 milioni di euro richiesti per lasciarlo partire.
Qualora non dovessero sbloccarsi le trattative relative a Fabio Silva ed Echeverri, il brasiliano, insieme a Dorgeles del Salisburgo, rapresenterebbe un'alternativa concreta per rinforzare la rosa a disposizione di Gasperini.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
