Calciomercato Roma - Il Salisburgo apre al prestito di Dorgeles: è l'alternativa a Echeverri

Calciomercato Roma - Il Salisburgo apre al prestito di Dorgeles: è l'alternativa a Echeverri
© foto di Vocegiallorossa.it
Oggi alle 11:39Calciomercato
di Marco Campanella

Proseguono i movimenti di mercato in casa Roma, con la dirigenza al lavoro per completare la rosa in vista della nuova stagione. Il direttore sportivo Frederic Massara sta concentrando gli sforzi sul reparto offensivo: i nomi in evidenza restano quelli di Claudio Echeverri e Fabio Silva, ma per la trequarti sinistra c'è sullo sfondo anche Nene Dorgeles del Red Bull Salisburgo come riportato negli scorsi giorni

CALCIOMERCATO ROMA, IL RED BULL SALISBURGO APRE AL PRESTITO DI DORGELES - Il Red Bull Salisburgo - scrive La Gazzetta dello Sport - aprirebbe al prestito con diritto di riscatto per Nene Dorgeles. L'esterno maliano, però, resta l'alternativa a Claudio Echeverri.  

I NUMERI DI NENE DORGELES NELLA SCORSA STAGIONE - Dorgeles ha disputato una stagione discretamente positiva con il Red Bull Salisburgo, totalizzando 49 presenze tra tutte le competizioni, per un minutaggio complessivo di 3.299 minuti. In Bundesliga austriaca si è reso protagonista con 13 gol e 8 assist in 30 partite, dimostrando un’ottima capacità di incidere in zona gol. Ha aggiunto 1 assist anche in ÖFB-Cup, dove ha collezionato 4 presenze. Nelle coppe europee ha partecipato a 12 match tra qualificazioni e fase a gironi di Champions League, segnando 2 reti nei preliminari. Ha preso parte anche al Mondiale per Club, totalizzando 256 minuti in 3 gare.