Calciomercato Roma - La Fiorentina sogna Pellegrini ma il Napoli è pronto a offrire Raspadori
Tutto da monitorare il futuro di Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma alle prese con una stagione particolarmente complicata e non sempre da titolare. Come riporta Sky Sport, quella che porta a Pellegrini è un'idea che potrebbe interessare anche la Fiorentina.
In tutti i casi non sarà un'uscita facile: Pellegrini è attualmente legato alla Roma da un contratto valido fino al 30 giugno 2026 e ha un ingaggio da quattro milioni di euro netti a stagione più un milione di bonus semplice da raggiungere più ulteriori bonus.
Come però scrive La Gazzetta dello Sport, Pellegrini sarebbe sempre nel mirino del Napoli: i partenopei sarebbero pronti a offrire in cambio Raspadori anche se va registrata una differenza importante di costi. L'ingaggio del capitano giallorosso è pesante, così il club di De Laurentiis potrebbe spalmarlo in un quadriennale per strappare il suo ok.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
