Calciomercato Roma - L'Inter non molla Manu Koné
La corsa a Manu Koné torna a infiammare il mercato italiano. Come riportato da Pasquale Guarro, la situazione è oggi più complessa rispetto a giugno, anche perché Inter e Roma, a oggi, sono dirette antagoniste nella lotta scudetto. Una rivalità che inevitabilmente si riflette anche nelle strategie di mercato dei due club.
SCENARIO DI MERCATO - Nonostante le difficoltà dell’operazione, in viale della Liberazione l’Inter non ha mai abbandonato del tutto il sogno Koné. Il club nerazzurro considera il francese, di origini ivoriane, un profilo di altissimo livello, e il tecnico Cristian Chivu stravede per il centrocampista ex Borussia Mönchengladbach. Secondo la fonte, l’allenatore ritiene Koné l’unico giocatore per il quale valga un sacrificio economico importante, mentre nomi alternativi come Frendrup sarebbero stati scartati sin dall’inizio. Il centrocampista rimane comunque una pedina fondamentale nello scacchiere di Gasperini e molto difficilmente lascerà la Capitale.
LE PAROLE DI KONÉ - Il numero 17 giallorosso ha anche recentemente dichiarato la sua volontà di rimanere a Roma per provare a giocarsi lo Scudetto. Ecco le sue parole: "Mi trovo molto bene alla Roma, siamo in testa alla classifica e faccio parte di una grande squadra. Non dobbiamo pensare di essere campioni. Meritiamo il nostro posto in classifica, ma dobbiamo lavorare sodo e rimanere umili. Siamo consapevoli dei nostri punti di forza e di quelli dei nostri avversari. Spero che finiremo bene la stagione, vogliamo rimanere tra i migliori. Se vinciamo il titolo, lo prenderemo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati