Calciomercato Roma - Il PSV tenta l’assalto a Salah-Eddine

Il futuro di Anass Salah-Eddine sembra lontano dalla Roma. Il terzino sinistro olandese, arrivato lo scorso inverno dal Twente per 8,5 milioni di euro più 2 di bonus, non rientra nei piani di Gian Piero Gasperini, che non lo ha inserito nel suo progetto tecnico. Come riportato dalla stampa olandese, la Roma ha comunicato al giocatore di potersi cercare una nuova squadra, e non mancano le pretendenti.
CALCIO MERCATO ROMA, IL PSV TENTA L'ASSALTO A SALAH-EDDINE - Il PSV Eindhoven è pronto a inserirsi nella corsa, con l’obiettivo di prenderlo in prestito. Peter Bosz ha bisogno di rinforzi sulle corsie in vista della Champions League e considera Salah-Eddine un profilo interessante. La trattativa, tuttavia, non è semplice: la Roma ha aperto a una cessione definitiva, mentre gli olandesi puntano a un prestito. In corsa ci sono anche il Werder Brema e il Torino, ma il PSV resta vigile e spera di convincere i giallorossi.
Il trasferimento di Salah-Eddine potrebbe avere riflessi anche per il Twente. Il club olandese, infatti, ha mantenuto una percentuale sulla futura rivendita e potrebbe incassare ulteriori bonus in caso di nuova cessione con profitto. Dopo aver collezionato appena 153 minuti in Serie A, Salah-Eddine è alla ricerca di un rilancio e il PSV potrebbe rappresentare l’occasione giusta per ritrovare spazio e fiducia.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
