Calciomercato Roma - Il Flamengo insiste per Vina. Altri due club brasiliano sul terzino

Calciomercato Roma - Il Flamengo insiste per Vina. Altri due club brasiliano sul terzinoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 gennaio 2024, 13:47Calciomercato
di Marco Rossi Mercanti

Matias Vina sta vestendo la maglia del Sassuolo in questa stagione, ma è ancora di proprietà della Roma essendosi trasferito con la formula del prestito. Il terzino uruguaiano, che i giallorossi hanno acquistato nell'estate 2021 dal Palmeiras, potrebbe presto tornare a giocare in Brasile.

CALCIOMERCATO ROMA, IL FLAMENGO INSISTE PER VINA - Secondo quanto riportato dal portale brasiliano ge.globo.com, il Flamengo sta insistendo per acquistare Matias Vina. Per il momento, c'è un po' di distanza tra domanda e offerta, questo perché la Roma chiede 10 milioni di euro per cedere il terzino uruguaiano, mentre il Flamengo si è fermato a mettere sul piatto 6 milioni di euro. Tuttavia, il club brasiliano potrebbe mandare presto una delegazione in Italia composta da Marcos Branz e Bruno Spindel, rispettivamente vicepresidente e direttore esecutivo, per sbloccare la trattativa. Secondo sassuolonews.net, ci sarebbero anche Bahia e Corinthians sul giocatore.

I NUMERI DI VINA - Il terzino uruguaiano, dopo due anni abbastanza opachi con la Roma, ha lasciato la Capitale la scorsa estate per trasferirsi al Sassuolo con la formula del prestito. In attesa della sfida di martedì 16 gennaio alle 20:45 contro la Juventus, Matias Vina è stato utilizzato dal tecnico neroverde Alessio Dionisi complessivamente in 14 partite, di cui 13 in Serie A e 1 in Coppa Italia.