Calciomercato Roma - Il Fenerbahce guarda in Serie A: Dovbyk, Pio Esposito e Scamacca i nomi per l'attacco
Il Fenerbahce è pronto a rinforzare l’attacco in vista della sessione invernale e guarda con grande attenzione alla Serie A. Tra obiettivi concreti, sogni difficili e alternative valutate, il club ha individuato tre profili che alimentano il dibattito sul mercato.
I NOMI SEGUITI IN SERIE A - La squadra turca è alla ricerca di un nuovo centravanti di peso per gennaio e, come rivelato dal giornalista Maurizio Russo di calciomercato.it, ha messo nel mirino diversi attaccanti del campionato italiano. La domanda ora è: chi sarà il prescelto?
Il grande sogno del club era Francesco Pio Esposito, ma l’Inter lo considera incedibile e non intende aprire trattative. Una posizione che costringe il Fenerbahce a guardare altrove, pur continuando a monitorare il giovane talento.
Sul taccuino compaiono anche Artem Dovbyk della Roma, in ripresa dopo la lesione del tendine del retto femorale sinistro, dove al momento non sta brillando come il mister Gasperini sperava, segnale che con l'offerta giusta potrebbe anche lasciare il club giallorosso. L'ultimo nome è quello di Gianluca Scamacca dell’Atalanta, profilo differente dall'ucraino e accostato di recente anche alla Roma, con i giallorossi impegnati a cercare una punta per rafforzare l'attacco a gennaio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati