Calciomercato Roma - Il Cagliari attende una risposta di Salah-Eddine. Torino forte sull'olandese: c'è anche il Werder Brema

Calciomercato Roma - Il Cagliari attende una risposta di Salah-Eddine. Torino forte sull'olandese: c'è anche il Werder BremaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:44Calciomercato
di Marco Campanella

Mercato in entrata, ma non solo: Frederic Massara (attualmente a Londra) si sta muovendo anche per quanto riguarda le cessioni. Un calciatore della Roma in partenza è sicuramente Anass Salah-Eddine, di cui seguono tutte le ultime notizie sul suo futuro.

CALCIOMERCATO ROMA, TORINO IN VANTAGGIO PER SALAH-EDDINE: C'È ANCHE IL WERDER BREMA - Anass Salah-Eddine è sempre più vicino a lasciare la Roma. Secondo Sky Sport, in questo momento il Torino è in pole position per assicurarsi il terzino olandese e nelle prossime ore è attesa una decisione definitiva sul suo futuro. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Werder Brema, mentre il Cagliari resta alla finestra con una proposta di prestito con diritto di riscatto.

CALCIOMERCATO ROMA, IL CAGLIARI ASPETTA UNA RISPOSTA DA SALAH-EDDINE - Secondo quanto riportato nella giornata di ieri, la Roma e il Cagliari hanno raggiunto un’intesa di massima per il trasferimento di Anass Salah-Eddine, terzino sinistro classe 2002, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. L’operazione tra i due club è sostanzialmente definita, ma resta ancora un punto cruciale: la decisione finale del calciatore. Salah-Eddine, infatti, non ha ancora sciolto le proprie riserve, prendendosi del tempo per valutare tutte le opzioni a disposizione. Eleonora Trotta di Calciomercato.it, aggiunge che il club sardo attende una risposta definitiva da parte del terzino olandese entro la giornata di oggi. 

CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU SALAH-EDDINE - Il giovane difensore marocchino, naturalizzato olandese, è arrivato alla Roma nell’estate del 2024 come rinforzo per la fascia sinistra, ma fin qui ha trovato poco spazio all’interno della rosa giallorossa. L’idea di un trasferimento al Cagliari rappresenterebbe per lui un’occasione importante per giocare con maggiore continuità in Serie A, accumulare esperienza e dimostrare il proprio valore in un club che punta forte sui giovani. Tuttavia, Salah-Eddine non esclude la possibilità di tornare in Olanda, dove diversi club hanno già manifestato interesse per riportarlo in Eredivisie, un campionato che conosce bene e che potrebbe consentirgli un percorso di crescita più graduale e con meno pressioni. Dal canto suo, la Roma vede nel passaggio in prestito al Cagliari una soluzione vantaggiosa: consentirebbe al calciatore di trovare minutaggio e valorizzarsi, senza perdere il controllo sul suo cartellino grazie all’opzione di riscatto. Allo stesso tempo, i giallorossi libererebbero uno slot in rosa e ridurrebbero il numero di giocatori in esubero in una stagione molto impegnativa sotto il profilo degli impegni ufficiali.