Calciomercato Roma - Hellas Verona su Shomurodov, gli scaligeri valutano anche due alternative

05.08.2024 17:55 di  Redazione VG   vedi letture
Calciomercato Roma - Hellas Verona su Shomurodov, gli scaligeri valutano anche due alternative
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Fra i tantissimi giocatori in uscita dalla Roma, soprattutto dopo i colpi chiusi per l'attacco con Matias Soulé e Artem Dovbyk, c'è anche Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko reduce dagli ultimi mesi in prestito al Cagliari e in cerca di una nuova sistemazione da qui alla fine del mese di agosto.

CALCIOMERCATO ROMA, HELLAS VERONA SU SHOMURODOV - Fresco di eliminazione dai Giochi Olimpici con la sua Nazionale, Shomurodov nelle scorse ore è diventato un'idea anche per l'Hellas Verona, col DS Sean Sogliano che ha tutta l'intenzione di aggiungere un ulteriore attaccante alla rosa a disposizione di mister Paolo Zanetti per l'inizio della Serie A. Secondo L'Arena, la prima richiesta di informazioni ha fatto capire agli uomini mercato scaligeri come esista la possibilità di prenderlo con una formula poco "impegnativa" per il futuro, ovvero quella del prestito con diritto di riscatto (e non obbligo).

CALCIOMERCATO ROMA, L'HELLAS VERONA VALUTA LE ALTERNATIVE A SHOMURODOV - Le alternative comunque non mancano, nelle menti dei dirigenti dell'Hellas. Secondo il quotidiano i nomi sono quelli di Robert Bozenik e di Adam Idah: il primo è di proprietà del Boavista e ha costi più alti, visto che i portoghesi chiedono non meno di 6 milioni di euro. Il secondo è di proprietà del Norwich City e nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Celtic in Scozia.