Calciomercato Roma - Greenwood resta il primo obiettivo: pronta l’offerta al Marsiglia

Calciomercato Roma - Greenwood resta il primo obiettivo: pronta l’offerta al MarsigliaVocegiallorossa.it
Oggi alle 09:55Calciomercato
di Benedetta Uccheddu
Greenwood resta il primo obiettivo della Roma: pronta un’offerta da 40 milioni più bonus, ma il Marsiglia ne chiede circa 10 in più per chiudere.

La Roma si prepara ad accelerare sul mercato in entrata. Il raduno del 13 luglio si avvicina e Gian Piero Gasperini vorrebbe iniziare il lavoro a Trigoria con almeno un nuovo rinforzo a disposizione. Nei prossimi giorni, inoltre, è atteso nella Capitale Ed Shipley, braccio destro dei Friedkin, a conferma di una fase particolarmente importante per definire le prossime mosse del club giallorosso.

CALCIOMERCATO ROMA, PRONTA L’OFFERTA PER GREENWOOD 

Come riportato da Il Messaggero, tutte le strade continuano a portare a Mason Greenwood. L’attaccante del Marsiglia resta il primo obiettivo della Roma per rinforzare il reparto offensivo e nei prossimi giorni il club capitolino sarebbe pronto a presentare la prima offerta ufficiale all’OM.

La proposta dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro più bonus, una cifra importante ma ancora distante di circa 10 milioni rispetto alle richieste del club francese. La Roma, dal canto suo, avrebbe già raggiunto un accordo con il calciatore, ma servirà uno sprint per provare a chiudere l’operazione ed evitare l’inserimento di altre società. Greenwood non è però l’unico profilo nella lista di Gasperini. Il tecnico avrebbe chiesto anche un altro attaccante esterno, un esterno di centrocampo, un vice Hermoso e un centrocampista, per completare una rosa chiamata ad affrontare una stagione particolarmente impegnativa.