Calciomercato Roma - Gli aggiornamenti su Raspadori: si cerca l'intesa con l'Atletico Madrid
La Roma sta lavorando intensamente per portare Giacomo Raspadori nella Capitale. In queste ore cruciali, il club giallorosso sta cercando di chiudere la trattativa per l'attaccante ex Napoli, attualmente di proprietà dell'Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, tra oggi e domani sono previsti nuovi contatti tra i due club per cercare di sbloccare la situazione.
CALCIOMERCATO ROMA, GLI AGGIORNAMENTI SU RASPADORI - Il nodo principale che ancora frena l'affare riguarda le condizioni economiche. L'Atletico Madrid, che ha investito su Raspadori solo pochi mesi fa, non è disposto a fare una cessione definitiva a titolo di prestito senza garanzie. Per questo motivo, i Colchoneros insistono per una formula di prestito oneroso con obbligo di riscatto, mentre la Roma sta cercando di trovare un compromesso che possa soddisfare entrambe le parti. L'obiettivo del club giallorosso è accelerare i tempi per definire l'operazione e regalare a Gian Piero Gasperini un altro rinforzo per il reparto offensivo.
Al contrario, secondo Filippo Biafora de Il Tempo, i contatti sono già in corso e si cerca un punto di intesa sull'obbligo condizionato, formula che può accontentare tutti.
Vanno avanti le trattative tra #ASRoma e #AtleticoMadrid per Giacomo #Raspadori. Gli spagnoli continuano a non aprire ad un prestito con diritto di riscatto, colloqui in corso per trovare un punto di intesa sull'obbligo condizionato, formula che può accontentare tutti@tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) December 31, 2025
I NUMERI DI RASPADORI CON L'ATLETICO MADRID - Per il momento, l'avventura dell'attaccante italiano in quel di Madrid è avara di soddisfazioni. Raspadori, infatti, ha giocato 14 partite (spesso da subentrato) in tutte le competizioni, realizzando solo 2 reti tra l'altro in Coppa del Re e in Champions League, risultando ancora a quota 0 in Liga.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati