Calciomercato Roma - Gli agenti di Carrasco spingono per il prestito

Calciomercato Roma - Gli agenti di Carrasco spingono per il prestitoVocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 14:10Calciomercato
di Mattia Grieco

La Roma sta cercando di accelerare sul mercato invernale, puntando a rinforzare la squadra con un esterno offensivo che risponda alle richieste di Gian Piero Gasperini. L'attacco resta uno dei principali nodi da sciogliere sul tavolo del mercato. La sensazione è che l’organico non sia ancora completo e che serva almeno un altro innesto, dopo l'arrivo di Venurino, capace di dare profondità, qualità e soluzioni diverse nel corso della stagione. Uno dei i profili sul taccuino di Massara è quello di Yannick Carrasco

CALCIOMERCATO ROMA, GLI AGENTI DI CARRASCO SPINGONO PER IL PRESTITO - Proseguono i contatti per portare il belga classe 1993 nella Capitale. Come riportato da Gianluca Di Marzio, gli agenti del giocatore e la Roma stanno lavorando per ottenere l'apertura dell'Al Shabab al prestito del calciatore, ritenuta l'unica opzione possibile visto l'alto ingaggio del belga. Il giocatore vorrebbe tornare in Europa e mettersi in mostra per ottenere la convocazione del Belgio per il prossimo Mondiale.

I NUMERI DI CARRASCO - Yannick Carrasco, 32 anni, in questa stagione ha realizzato 7 gol e 3 assist in 14 presenze in Saudi Pro League e 2 gol in 3 partite nella King's Cup. Per quanto riguarda la nazionale belga invece ha collezionato 11 gol in 78 presenze dal 2015.