Calciomercato Roma - Wesley parte se Emerson Royal passa le visite mediche

Si avvicina sempre di più la chiusura della trattativa che porterà Wesley a vestire la maglia della Roma. L'esterno, infatti, è stato fin da subito la prima scelta per rinforzare la fascia destra, con Massara che in queste settimane ha lavorato per accontentare le richieste del Flamengo, riuscendo a trovare l'accordo con il club brasiliano.
FATTA PER WESLEY: SCAMBI DI DOCUMENTI NELLA NOTTE - Secondo quanto pubblicato da Filippo Biafora de Il Tempo sul proprio profilo X, poco prima di mezzanotte è iniziato lo scambio della documentazione necessaria per il trasferimento: il classe 2003 diventerà un calciatore giallorosso per 25 milioni di euro più 5 di bonus. Il giornalista sottolinea però come il Flamengo attenda l'esito delle visite mediche di Emerson Royal prima di dare il via libera alla partenza per la Capitale. Anche Fabrizio Romano, sempre su X, ha confermato la chiusura della trattativa con il suo inconfondibile "Here we go".
WESLEY IN PARTENZA - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il suo profilo X, l'esterno brasiliano partirà domani dal Brasile per raggiungere la Capitale e iniziare la sua nuova avventura con la maglia giallorossa. Sky Sport aggiunge che il Flamengo avrebbe prenotato per Wesley un volo alle ore 19:00 in modo tale da permettere a Emerson Royal di svolgere le visite mediche. Nel caso in cui le visite mediche rilevassero dei problemi per il giocatore in arrivo dal Milan, il volo di Wesley verrebbe rimandato.
I NUMERI STAGIONALI DI WESLEY - Wesley sta disputando una stagione complessivamente positiva con la maglia del Flamengo, totalizzando 28 presenze complessive tra tutte le competizioni ufficiali, compreso il Mondiale per Club, dove i brasiliani sono stati eliminati dal Bayern Monaco. Il terzino destro classe 2003 ha accumulato finora oltre 2000' in campo. 172 di questi sono arrivati nel torneo giocato negli Stati Uniti, partendo da titolare nelle gara vinta 3-1 in rimonta nella fase a gironi contro il Chelsea (futuri vincitori della competizione) e la sopracitata Bayern Monaco. Wesley ha realizzato 1 gol e 2 assist.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
