Calciomercato Roma - Domani la firma di Kumbulla con il Maiorca: le cifre

Calciomercato Roma - Domani la firma di Kumbulla con il Maiorca: le cifreVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:12Primo piano
di Benedetta Uccheddu

Marash Kumbulla è pronto a lasciare la Roma e volare in Spagna. Come rivelato da Fabrizio Romano, il difensore albanese classe 2000 firmerà lunedì con il Maiorca, club che ha superato la concorrenza di altre società interessate e che lo attende per completare le visite mediche e mettere nero su bianco l’accordo. Per Kumbulla si tratterebbe di un ritorno in Spagna dopo l'avventura della scorsa stagione all'Espanyol. 

CALCIOMERCATO ROMA, KUMBULLA VERSO L’ADDIO - L’operazione con i giallorossi si è chiusa sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro più 2 milioni di bonus, per un totale potenziale di 8 milioni. Si tratta dunque di una formula non obbligatoria, che permetterà al Maiorca di valutare nel corso della stagione se confermare il giocatore in rosa a titolo definitivo. Dopo il prestito all’Espanyol, il centrale è ora pronto a una nuova avventura in Liga, dove potrà ritrovare spazio e fiducia. Per la Roma si tratta di un’operazione utile a sfoltire il reparto arretrato e alleggerire il monte ingaggi, in attesa di completare nuove entrate. 

Secondo quanto riportato da Eleonora Trotta di calciomercato.it, la Roma cederà Kumbulla al Maiorca in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro al verificarsi di determinate condizioni.