Calciomercato Roma - Ecco la richiesta della Juventus per Huijsen

19.02.2024 21:05 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Ecco la richiesta della Juventus per Huijsen
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella partita di ieri contro il Frosinone, Dean Hujisen non ha fornito una prestazione particolarmente brillante dal punto di vista strettamente difensivo, finendo con l'essere sostituito all'intervallo con un'ammonizione a carico, ma poco prima del duplice fischio dell'arbitro ha sbloccato il match con una grande giocata individuale, levando la Roma dai guai visto che la prima frazione non era stata disputata a livelli eccellenti.

CALCIOMERCATO ROMA, ECCO LA RICHIESTA DELLA JUVENTUS PER HUIJSEN - L'olandese è arrivato in prestito secco dalla Juventus, che presumibilmente vorrà richiamarlo alla base dopo che il suo calciatore avrà accumulato sei mesi di esperienza in Serie A. La Roma, comunque, starebbe pensando di trattenerlo, ma in questa eventualità dovrà trattare con il club bianconero: secondo quanto scrive calciomercato.com, la Juventus chiede 30 milioni di euro e non è disposta a cedere Huijsen nuovamente in prestito.

I NUMERI DI DEAN HUIJSEN CON LA ROMA - Arrivato in giallorosso nel mercato di gennaio, Huijsen ha accumulato 8 presenze con la Roma, segnando 2 gol. Sette apparizioni sono arrivate in campionato, una nel derby di Coppa Italia contro la Lazio in cui ha causato il rigore decisivo poi trasformato da Zaccagni. Nessuna presenza in Europa League, non essendo stato inserito in lista per questa competizione.