Calciomercato Roma - Dovbyk proposto a diverse società
Con l’avvicinarsi del nuovo anno, iniziano a prendere forma le prime manovre concrete in vista del calciomercato di gennaio. La Roma è chiamata a fare valutazioni importanti soprattutto sul reparto offensivo.
CALCIOMERCATO ROMA, POSSIBILE CESSIONE DI DOVBYK - Il nodo centrale resta l’attacco. La domanda, tanto semplice quanto scomoda, è chiara: come si cambia l’attacco senza avere reale spazio di manovra? La risposta passa inevitabilmente dalle cessioni, dalla possibilità di interrompere il prestito di Ferguson (che però ora sembra essersi sbloccata) e dalla situazione relativa ad Artem Dovbyk.
Come riportato da La Repubblica, un noto intermediario sta proponendo l'attaccante ucraino a più società, come già accaduto in estate. Si è parlato del Fenerbahçe e, addirittura, della possibilità di uno scambio in famiglia con Beto dell'Everton.
I NUMERI DI DOVBYK - Non è una stagione facile per l'attaccante ucraino. L'ex Girona ha segnato appena due reti in stagione, collezionando due assist. Un bottino misero e, in tal senso, non sta aiutando la lesione del tendine del retto femorale sinistro, che lo tiene fermo ai box da circa un mese. Lo scorso anno, nonostante tutte le difficoltà, tra campionato e coppe siglò 17 gol, non tantissimi ma neanche così pochi. Per gennaio, però, servono certezze ed ecco che l'uscita dell'ucraino potrebbe spalancare le porte per altri calciatori.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati