Calciomercato Roma - Nuovi contatti con gli agenti di Endrick

Calciomercato Roma - Nuovi contatti con gli agenti di EndrickVocegiallorossa.it
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 08:53Calciomercato
di Alessandro Monaco
Endrick è uno dei nomi in cima alla lista sul taccuino di Tony D'Amico per rinforzare il reparto offensivo: ieri ci sono stati nuovi contatti con gli agenti.

La Roma continua a lavorare senza sosta per portare il prima possibile a Trigoria un innesto per il reparto offensivo da regalare al mister Gian Piero Gasperini. Il nome più caldo in questo momento è quello di Rodrigo Mora, per cui il direttore sportivo Tony D'Amico sta trattando con il Porto per cercare di concludere l'affare. Un eventuale arrivo del giovane giocatore portoghese, però, non escluderebbe l'arrivo di un secondo rinforzo sempre per quanto riguarda il reparto offensivo. L'attaccante brasiliano di proprietà del Real Madrid, Endrick, continua a essere un nome caldissimo in casa Roma.

CALCIOMERCATO ROMA, NUOVI CONTATTI CON GLI AGENTI DI ENDRICK

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'eventuale arrivo del classe 2007 portoghese Rodrigo Mora non esclude un secondo innesto per il reparto offensivo. Uno dei nomi in cima alla lista del direttore sportivo Tony D'Amico è quello di Endrick, giocatore del Real Madrid seguito da diverso tempo da parte del club giallorosso. Nella giornata di ieri sono andati in scena altri colloqui tra la dirigenza capitolina e gli agenti del brasiliano classe 2006. Il club spagnolo, dal canto suo, quasi sicuramente lo darà in prestito e la Roma proverà a battere la concorrenza di alcuni club inglesi, tra cui l'Aston Villa, cercando di convincere l'agenzia del giocatore, la Roc Nation.