Calciomercato Roma - Chiesa non ha fretta per il rinnovo: lo stuzzica l'idea giallorossa

26.05.2024 10:09 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Chiesa non ha fretta per il rinnovo: lo stuzzica l'idea giallorossa
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Federico Chiesa sembra essere attualmente il nome caldo per il calciomercato estivo della Roma. Ecco le ultime notizie sulla possibile trattativa per portare in giallorosso l'esterno della Juventus e della Nazionale. 

CHIESA STUZZICATO DALLA ROMA - Secondo quanto scrive Eleonora Trotta di Calciomercato.it sul proprio profilo X, Federico Chiesa non avrebbe fretta per rinnovare il proprio contratto con la Juventus: prima vuole capire bene quale sia il progetto del club bianconero e le intenzioni di Thiago Motta (che molto probabilmente sarà il prossimo allenatore). Nel frattempo, l'idea Roma comandata da Daniele De Rossi stuzzica Chiesa. Sul numero 7 della Juventus, però, c'è anche l'interessamento del Milan. Il Corriere dello Sport, invece, ci va un po' più cauto, affermando che Chiesa rientrerebbe nei piani della Roma solamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League. 

CHIESA ACCOSTATO ALLA ROMA - Nei giorni scorsi, il nome del calciatore era stato più volte accostato ai colori giallorossi, soprattutto dopo le parole di De Rossi sulle caratteristiche che la Roma cercherà sul mercato, indicando anche la velocità e la bravura nell'uno contro uno, caratteristiche che si sposano bene con il giocatore della Juventus. Si era anche parlato di una disponibilità del calciatore a trattare con la Roma. Va anche detto, però, che nei giorni scorsi Chiesa ha parlato apertamente di voler riportare in alto la Juventus nel suo prossimo futuro. Vedremo, se ci saranno altri aggiornamenti.