Calciomercato Roma - Cherubini piace a Sassuolo, Hellas Verona e Parma

Calciomercato Roma - Cherubini piace a Sassuolo, Hellas Verona e Parma Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:06Calciomercato
di Gabriele Conti

Oltre alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo, Frederic Massara è al lavoro anche per sfoltire la rosa, andando a cedere quei giocatori che non hanno convinto Gasperini o le cui cessioni possono dare un po' di respiro alle casse giallorosse. Tra questi, c'è anche Luigi Cherubini: l'attaccante, infatti, è stato molto vicino al Sassuolo a fine giugno, con i due club che però non sono riusciti a trovare un accordo. I neroverdi, però, non avrebbero mollato il giocatore. 

CALCIOMERCATO ROMA - IL SASSUOLO CONTINUA A MONITORARE CHERUBINI - Stando quanto riportato da Sassuolonews.net, gli emiliani non hanno mai perso l'interesse per il classe 2004, e attendono di capire quali siano le intenzioni della Roma: durante il ritiro a Trigoria prima e in Inghilterra poi, il giocatore ha incuriosito Gasperini, che lo ha mandato in campo in tutte le amichevoli giocate fino ad ora e che vorrebbe studiarlo ancora un po' prima di prendere una decisione. Sul calciatore, oltre al Sassuolo, ci sono anche Hellas Verona e Parma

In attesa di capire chi arriverà in attacco e quale sarà il suo futuro, Cherubini ha quindi la possibilità di continuare a giocarsi le sue carte per convincere Gasperini a puntare anche su di lui come pedina utile al reparto offensivo della Roma, vista anche la capacità del mister di far crescere i giocatori.