Calciomercato Roma - Carrick non vuole scontenti, si riapre la pista Zirkzee

Calciomercato Roma - Carrick non vuole scontenti, si riapre la pista ZirkzeeVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:33Calciomercato
di Redazione VGR

Il Manchester United scioglie definitivamente le riserve su chi sarà la prossima guida in panchina, mentre il mercato entra nel vivo anche sul fronte giallorosso. Tra decisioni tecniche in Inghilterra e movimenti in Serie A, il nome di Zirkzee resta al centro delle attenzioni.

CALCIOMERCATO ROMA, LA SVOLTA? - Come riporta Leggo, il Manchester United ha scelto Michael Carrick per la panchina e questo può regalare una svolta anche alla Roma. Questo perché l'ex centrocampista non vorrebbe calciatori scontenti in rosa, come è invece attualmente l'attaccante olandese. Si riapre, in maniera importante, la porta per il classe 2001, che intanto sul proprio profilo Instagram ha tolto dalla bio il tag dei Red Devils.

CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Joshua Zirkzee è un attaccante moderno, dotato di grande tecnica e intelligenza calcistica. Cresciuto nel settore giovanile del Bayern Monaco, ha esordito giovanissimo in prima squadra, trovando anche gol importanti in Bundesliga. Dopo alcune esperienze in prestito per maturare continuità, ha trovato la sua consacrazione al Bologna, dove si è imposto come riferimento offensivo grazie a qualità nel gioco spalle alla porta, visione e capacità di far giocare la squadra. Le sue prestazioni lo hanno portato all’attenzione internazionale e a un salto in Premier League con il Manchester United. In Nazionale olandese rappresenta una soluzione offensiva completa e in continua crescita.