Calciomercato Roma - Avanti tutta per Llorente, ecco la formula del trasferimento

28.06.2023 11:00 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Avanti tutta per Llorente, ecco la formula del trasferimento
© foto di Luca d'Alessandro

Diego Llorente ha disputato con la Roma la seconda parte della scorsa stagione, riscuotendo il gradimento di tecnico e tifosi. Lo spagnolo era in prestito dal Leeds, club con il quale i giallorossi stanno trattando la conferma.

LLORENTE-ROMA, LA FORMULA DEL TRASFERIMENTO - Da qualche giorno questa trattativa sembra potersi concludere positivamente, e gianlucadimarzio.com offre i dettagli dell'affare. Nella giornata di ieri (martedì 27 giugno) ci sono stati nuovi contatti tra Tiago Pinto e il club inglese, per quello che dovrebbe trattarsi di un prestito con obbligo di riscatto a un certo numero di presenze, a una cifra compresa tra i 5 e i 6 milioni di euro.

I NUMERI DI LLORENTE - Arrivato nello scorso gennaio di mercato, Diego Llorente ha raccolto 12 presenze con la Roma, di cui 9 in Serie A e 3 in Europa League. Con il Leeds lo spagnolo, lanciato al R eal Madrid da Mourinho, ha collezionato 59 presenze (51 in Premier League, 8 nelle coppe nazionali) segnando 4 gol.

LE PAROLE DI LLORENTE A BUDAPEST - Dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia alla Puskas Arena di Budapest, Diego Llorente ha così risposto alla nostra domanda su cosa gli avesse detto Mourinho dopo la partita: “Che dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, che abbiamo lasciato tutto in campo. C’è orgoglio, i rigori sono una lotteria e non ci è andata bene”.