Calciomercato Roma - Accordo di massima raggiunto con il Flamengo per Vina

Tiago Pinto è il GM della Roma fino al 3 febbraio e sta lavorando in questa sessione di mercato. Un affare in uscita è ben avviato e riguarda la possibile cessione di Matias Vina al Flamengo.
CALCIOMERCATO ROMA, IL FLAMENGO SI MUOVE PER CHIUDERE VINA - Secondo quanto riportato dal portale brasiliano globo.com, il vicepresidente Braz e il direttore tecnico Spindel sono arrivati per chiudere questa operazione. Il Flamengo ha alzato la proposta rispetto ai 6 milioni inizialmente offerti, con dei bonus che possono migliorare la cifra pattuita. Questo viaggio della dirigenza brasiliana, comunque, lascia intendere che si possa essere vicini alla conclusione.
Secondo Gianluca Di Marzio, Roma e Flamengo hanno raggiunto un accordo di massima per la cessione di Vina, da definire nei dettagli. L'esperto di calciomercato, però, afferma che va definita la questione cn il Sassuolo che richiede un indennizzo per aver permesso la conclusione del prestito.
I NUMERI DI VINA - Il terzino uruguaiano, dopo due anni abbastanza opachi con la Roma, ha lasciato la Capitale la scorsa estate per trasferirsi al Sassuolo con la formula del prestito. Matias Vina è stato utilizzato dal tecnico neroverde Alessio Dionisi complessivamente in 14 partite, di cui 13 in Serie A e 1 in Coppa Italia.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
