Calciomercato Roma - Abraham-Milan, la pista non è tramontata

Calciomercato Roma - Abraham-Milan, la pista non è tramontata
mercoledì 10 luglio 2024, 09:20Calciomercato
di Marco Campanella

L'edizione odierna di Tuttosport afferma convinta: non è sfumata l'ipotesi Tammy Abraham per il MilanPaulo Fonseca, si legge, avrebbe dato già il suo ok per il centravanti inglese che la Roma sta offrendo a più club per 25 milioni di euro. Il club meneghino non lo ha preso in considerazione come prima scelta per il ruolo di attaccante titolare, ma potrebbe valutare l'operazione per completare l'organico.

Secondo Il Tempo, ci sarebbero stati solo sondaggi da parte di Milan e Juventus oltre a club di Premier League per Tammy Abraham, ma la richiesta della Roma sarebbe di 30 milioni di euro

I NUMERI DI ABRAHAM ALLA ROMA - Nel 2021, Abraham si è trasferito alla Roma per 40 milioni. Con il club capitolino ha conquistato la prima edizione della UEFA Conference League. Dal suo arrivo nella Capitale, l'attaccante inglese ha collezionato in tutte le competizioni 119 presenze e 37 reti. Lo scorso anno, purtroppo, la sua stagione è stata pesantemente condizionata dall'infortunio subìto nell'ultima gara della stagione 2022-23 contro lo Spezia, nel corso della quale l'inglese rimediò una lesione al legamento crociato che gli ha impedito di scendere in campo per buona parte della stagione appena conclusa.