LIVE

CALCIOMERCATO - Napoli, sogno Lookman. Juventus, si avvicina Mateta. Lazio, si attende l'offerta giusta per Mandas e Tavares. Pisa, arriva Loyola

CALCIOMERCATO - Napoli, sogno Lookman. Juventus, si avvicina Mateta. Lazio, si attende l'offerta giusta per Mandas e Tavares. Pisa, arriva Loyola
Oggi alle 10:00Calciomercato
di Redazione VGR

Il nuovo anno ha portato con sé anche l'inizio deIla sessione invernale di calciomercato. Vocegiallorossa.it vi terrà aggiornati su tutti i rumors, le trattative e le ufficialità del calcio italiano ed estero.

10:00 - Occhio a Lookman. Come riporta Calciomercato.it, a breve tornerà dalla Coppa d’Africa, ma in caso di un’offerta importante l’Atalanta potrebbe cederlo viste le scarse possibilità di rinnovo e il valore che inevitabilmente calerà. Per cui non si può escludere una cessione last minute per Lookman, con il Napoli indiziata principale. A Conte serve un attaccante e se dovesse riuscire a dare via Lucca e/o Lang, il nigeriano verosimilmente sarebbe un obiettivo concretissimo. Senza dimenticare la Juve che già ci aveva pensato (e non solo) e può valutare di anticipare il colpo. Ma gli azzurri, al netto di nuovi assalti dalla Turchia o dalla Premier.

09:30 - Dopo Durosinmi (che ha segnato all’esordio) e Bozhinov, il Pisa è pronto ad accogliere il terzo rinforzo in questa sessione invernale di calciomercato. Felipe Loyola è arrivato in città, pronto a svolgere le visite mediche e firmare il proprio contratto con il club nerazzurro.

09:00 - La Juventus accelera per Jean-Philippe Mateta. È il centravanti francese il profilo individuato dalla dirigenza bianconera per rinforzare l’attacco a disposizione di Luciano Spalletti. L'accordo con il Crystal Palace sarebbe ormai a un passo.

08:00 - Quello che manca ad altre due uscite in casa Lazio è un dettaglio non di poco conto che può sbloccare le cessioni di Nuno Tavares e Christos Mandas. Il primo ormai da una settimana è vicino al Besiktas: il portoghese non rientra più nel progetto tecnico biancoceleste e a Formello si vuole prendere una soluzione definitiva. No a prestiti con diritto di riscatto, l'accordo sulla cifra dell'operazione è stato trovato sulla base di un milione per il prestito e nove per il riscatto. La Lazio è disposta anche ad abbassare leggermente le pretese sul riscatto, purché abbia la certezza di cedere Tavares. Trattativa ancora da impostare invece per portare Mandas al Bournemouth. Prestito con diritto di riscatto l'offerta delle Cherries per un totale di poco più di 15 milioni, prestito con obbligo per 18-20 milioni la richiesta della Lazio.