Burdisso e Baptista, le croci di mercato di Pradè

La Roma non ha perso le speranze di poter riavere Nicolas Burdisso, ma il direttore sportivo Daniele Pradè farà una telefonata a Juan Figer, procuratore di Diego Lugano, il centrale uruguaiano che gioca in Turchia, nel Fenerbahce, e che già lo scorso anno era stato contattato dalla Roma. Lugano guadagna quasi tre milioni l'anno, ma vuole venire in Italia e per questo sarebbe anche disposto a ridursi lo stipendio.
Secondo alcune indiscrezioni però, la Roma potrebbe proporre all'Inter il ritorno di Andreolli per alzare l'offerta e convincere Moratti a lasciare libero Burdisso senior, che così raggiungerebbe in giallorosso il 22enne Guillermo, la cui acquisizione dovrebbe essere ufficializzata domani dai giallorossi. Tra la Roma e il Rosario Central, infatti, si sarebbero risolti anche gli ultimi problemi.
Il Galatasaray torna alla carica per Julio Baptista, al punto da mandare un suo emissario a Roma nei prossimi giorni. La squadra di Istanbul offre un ingaggio di 3 milioni al giocatore e 5 alla Roma, ma bisogna convincere il giocatore, che rischia di bloccare il mercato giallorosso. Finora la Bestia ha rifiutato Napoli, Genoa, West Ham ed Olympiakos Pireo. I suoi no rischiano di allontanare dalla Roma Behrami, che rimane il primo obiettivo del ds Pradè dopo che sarà stata risolta la vicenda dei fratelli Burdisso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
