Calciomercato Roma - Atletico Madrid, il DG Alemany: "Raspadori? Non c’è fretta”
Dopo l’ennesima battuta d’arresto contro la Juventus, la Roma intensifica le mosse sul mercato per rinforzare l’attacco. Tra i nomi seguiti c’è quello di Giacomo Raspadori, ma dall’Atletico Madrid arrivano segnali di cautela.
CALCIOMERCATO ROMA, ALEMANY FRENA SU RASPADORI: "NON C'È FRETTA" - La sconfitta nel big match con la Juventus ha messo in evidenza le difficoltà offensive della Roma, spingendo la dirigenza giallorossa ad accelerare sul mercato. Le dichiarazioni di Gasperini hanno fatto da ulteriore detonatore, portando il direttore sportivo Massara ad attivarsi per fornire rinforzi adeguati in vista della corsa alla Champions League.
Se la trattativa per Zirkzee appare ormai in fase avanzata, più articolato è invece il discorso legato a Giacomo Raspadori. A fare chiarezza è stato il direttore generale dell’Atletico Madrid, Mateu Alemany, intervenuto ai microfoni di Movistar Fútbol. Il dirigente spagnolo ha invitato alla prudenza, sottolineando come il club non abbia alcuna urgenza di prendere decisioni affrettate sul futuro dell’attaccante.
“Qualunque sia la situazione, il giocatore sa cosa pensiamo di lui. Non ha giocato molto, ma quando ha giocato ha fatto bene. Non c’è fretta”, ha dichiarato Alemany, lasciando intendere che l’Atletico valuta con attenzione ogni possibile scenario. Parole che raffreddano momentaneamente la pista Raspadori per la Roma, chiamata ora a gestire tempi e strategie in un mercato che si preannuncia complesso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati